CAMPIONI IN TUOR: I PULCINI DELLA NUOVA FOLGORE IN FINALE
Ancona, lunedì, 13 aprile 2026 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: ATTIVITÀ DI BASE
Grande successo anche quest'anno per la terza edizione di Campioni in Tour con Francesco Gullo allo stadio Del Conero di Ancona.
Grazie a questa iniziativa e alla partecipazione delle famiglie dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici delle scuole calcio e delle Patronesse pronte a riceverci, ogni anno arrivano nuovi giocattoli all'ospedale dei bambini Salesi!
Grande prestazione della categoria Pulcini della Nuova Folgore, presenti con due squadre che nel torneo 7 contro 7, hanno vinto tutte le partite, conquistando la finale nazionale di Rimini.
I ragazzi della Nuova Folgore e i Mister, dedicano la vittoria del torneo a Sofia, nostro capitano, sfortunatamente ricoverata in ospedale.