A.C. NUOVA FOLGORE ASD



SOCIETA' NEWS STRUTTURE CAMPIONATI 2023/24


Lights
Lights
Lights


Lights

VELOX GIOVANISSIMI: GARA BEFFARDA, PASSA L’OSIMANA

Ancona, sabato, 1 giugno 2024    di - Ufficio Marketing Nuova Folgore      Categoria: TORNEI & TROFEI

Sono ridotte a un lumicino le speranze di passare agli ottavi del Torneo Velox per Nuova Folgore, sconfitta in casa 3 a 1 dall’Osimana, nella seconda gara della manifestazione disputata a Vallemiano ieri sera.

Incontro beffardo e sfortunato per la Nuova Folgore, la gara è stata equilibrata per tutto il primo tempo, con i locali che avrebbero potuto passare in vantaggio in più di un’occasione.

Nel secondo tempo al 10’ Diaz sigla il vantaggio, i biancorossi continuano a premere e sfiorano il raddoppio; ma come spesso succede, segnano gli ospiti, prima pareggiano e poi vanno in vantaggio con due nelle azioni.

Una autorete porta a 3 il bottino degli osimani che da quel momento amministrano il vantaggio fino alla fine. Mister Strappato, i ragazzi hanno fatto una ottima partita per un tempo e mezzo, purtroppo non abbiamo chiuso la partita sul nostro vantaggio e l’abbiamo pagato a caro prezzo.

Ora la Nuova Folgore deve vincere con la Biagio Nazzaro e sperare negli altri risultati per passare il turno del Torneo Velox.

Formazione:
Rampini Bon., Tranquilli, Marchegiani, Iobbi, Calderoni, Nisi, Gasperetti, Jalil, Diaz Santana, Caporaloni, Ojo. a disp. Gattini, Cantarini, Cheriti, Condenzo, Metaj, Pelivani, Vitaloni. All. Strappato.
Reti: Diaz Santana.











Lights

L’A.C. Nuova Folgore, è alla ricerca di nuove figure professionali ambo sessi “allenatori qualificati e collaboratori" - Diplomati in Scienze Motorie. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: Renato 339.3267075 oppure la segreteria Via Paolucci, 1 60125 Ancona Tel. 071 2802357.

×
×

mercoledì, 17 luglio 2024


A.C. NUOVA FOLGORE ASD
SOCIETA' NEWS STRUTTURE CAMPIONATI 2023/24



SOCIETA' NEWS STRUTTURE CAMPIONATI 2023/24