A.C. NUOVA FOLGORE ASD



SOCIETA' NEWS STRUTTURE TORNEI - Stagione 2022/23


Lights
Lights
Lights


Lights

IL MILAN JUNIOR CAMP E' IL NOSTRO ORGOGLIO

Ancona, domenica, 15 maggio 2022    di - Uff. Stampa Nuova Folgore      Categoria: CAMP ACADEMY

La Nuova Folgore presenta un importante appuntamento dal 5 al 10 luglio

Un'estate a tinte rossonere per la Nuova Folgore. Può sorridere patron Renato Bussolari perché, grazie alla solida affiliazione con il Milan, dal 5 al 10 luglio il suo club organizzerà il "Milan Junior Camp". «E’ un'iniziativa importante - racconta il presidente del club biancorosso -, ci sono tanti sacrifici dietro questo camp ed è stato possibile realizzarlo grazie al lavoro di tutto lo staff e la serietà che da sempre ci contraddistingue. Una menzione particolare a Claudio lnnocentin che gestisce quotidianamente i contatti con una società storica come il Milan».

«Che soddisfazione»
È proprio il responsabile tecnico del settore giovanile ad entrare nel dettaglio: «Per tutti noi è un'immensa soddisfazione - confessa -, da tempo il nostro desiderio era quello di organizzare un camp estivo e farlo rappresentando una realtà come quella rossonera è una grande responsabilità e motivo d'orgoglio. In questi mesi ci siamo confrontati settimanalmente con gli istruttori milanesi e ora che l'emergenza sanitaria sembra in miglioramento, ci sarà di nuovo la possibilità di ospitarli nelle nostre strutture. Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi e ragazze compresi nella fascia d'età 5-17 anni. Con l'occasione ci tengo a ringraziare i nostri tesserati e le loro famiglie per la serietà e collaborazione dimostrate in questi mesi difficili. Il camp si svolgerà al campo sportivo Sorrentino di Collemarino, una location fantastica e mantenuta in perfette condizioni dal custode Liviano».

«Un passo alla volta»
Il Milan Junior Camp è un evento che tutta la realtà dorica attende con ansia ma Innocentin ci tiene a ribadire che la società si augura che si tratti solamente di un punto di partenza: «Siamo un Academy del Milan e ambiamo a diventare il Centro Tecnico rossonero regionale. Questo significherebbe guadagnare la possibilità di ospitare nelle nostre strutture i raduni dedicati agli atleti che gli istruttori rossoneri organizzano periodicamente. Un passo alla volta, vogliamo crescere e offrire un futuro sempre più prosperoso ai nostri ragazzi. Tutte le nostre energie adesso sono focalizzate sul rush finale della stagione sportiva e, dopo attente analisi, abbiamo deciso di prolungare le attività fino alla fine di giugno. In questo modo verranno recuperate le settimane di stop causa pandemia e potremo lanciarci con ancora più entusiasmo verso il nostro primo storico Milan Junior Camp».



×
×

martedì, 4 ottobre 2022


A.C. NUOVA FOLGORE ASD
SOCIETA' NEWS STRUTTURE TORNEI - Stagione 2022/23



SOCIETA' NEWS STRUTTURE TORNEI - Stagione 2022/23